Nella giornata di martedì 27 giugno, l’hotel Astoria di via Bordigallo è stato acquisito dalla Cremonahotels che fa capo alla famiglia Lacchini. Di seguito il comunicato inviato dalle parti: “In data odierna, con soddisfazione delle parti, è stato perfezionato l’accordo preliminare per l’acquisto da parte di Cremonahotels.it s.r.l. del 100% delle quote della società Fea s.r.l. (facente capo alla famiglia Cavazzi) proprietaria dello storico Hotel Astoria di Via Bordigallo a Cremona. Per il buon esito dell’operazione le parti si sono avvalse dell’assistenza professionale delloStudio Legale Avv. Marco Gamba e Associati, del Dr. Luigi Mantovani la parte venditrice, dello Studio di Consulenza Fiscale e Societaria Poggio e Coratella la parte acquirente”.
Potrebbe interessarti anche
Vedi tutti
AUTOVELOX: OMOLOGAZIONE E TARATURA PARI NON SONO!
Appare fuor di dubbio, in linea di principio, l’importanza dell’adozione di misure – anche severe in punto trattamento sanzionatorio –…
TERMINI PERENTORI ED ORDINATORI: DIFFERENZE E
CONSEGUENZE IN CASO D’INOSSERVANZA
Uno dei temi più insidiosi con cui ogni avvocato civilista si trova a doversi confrontare costantemente riguarda i termini processuali….
CONTRATTO DI SERVICING E MANDATO GESTORIO
RILIEVI PROCESSUALI EX PARTE CREDITORIS Pressoché tutti gli istituti di credito si sono trovati, in tempi recenti, a dover affrontare…